Quantcast
Channel: Commenti a: In un mondo 2.0, a che cosa serve la pubblicità?
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Di: beniamino buonocore

$
0
0

proprio oggi riflettevo su idee simili alla tua, anche se provenendo da altri punti di vista. nel mio piccolo (e privato spazio blog wwwhttp://www.officinawebmarketing.blogspot.com/) ho scritto fra l’altro:
” … Ho cominciato a pensare che il concetto di marketing ha in se stesso la regola e l’eccezione che ne conferma la validità.
Credo che devo riconquistare me stesso, la convizione che impresa è parte integrante dell’uomo, che lavora per un bisogno che va oltre il concetto innaturale del denaro, ma che si rende attivo per se stesso per sentirsi vivo. Perchè il lavoro è una parte della nostra vita, ci rende un gruppo e non tanti singoli elementi inutili in se stessi. Se marketing è amplificare il mio lavoro, la mia impresa per gli altri, indipendentemente dalle definizioni di valore per altri e valore per me, allora non lo ingabbio, lo rendo libero di esprimersi e lo armo della creativià, lontano da regole, target, permission o quello che si vuole, ma lo trasformo in un modo di essere uomo in una comunità, lo riporto alla stessa essenza di persona che vive per se solo se è all’interno di un gruppo. Lo rendo utile, un compagno di viaggo e una vera opportunità….” il senso vuole essere che il percorso di rinnovamento deve esserci, ma non una realtà web 2.0, più semplicemente una realtà 2.0.
E’ stato molto interessante leggerti.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Latest Images

Trending Articles